Chi siamo
Laser Lab, un gruppo di tecnici nati e cresciuti nel settore delle applicazioni laser sin dagli albori dello sviluppo di questa tecnologia in Italia. I nostri strumenti di lavoro sono laser di ultima generazione in grado di soddisfare le più svariate richieste del Cliente..
L’elemento dominante di Laser Lab
La creazione di valore è l'unico standard accettato quotidianamente e consolidato da un'unione d'intenti, di valori e obiettivi tra i componenti del gruppo. La responsabilità sul prodotto è l’elemento dominante del sistema LASER LAB.
LASER LAB rappresenta una delle prime realtà italiane in grado di integrare servizi di marcatura, incisione e taglio con raggio laser alle effettive esigenze del cliente finale aggiornato.
LASER LAB rappresenta una delle prime realtà italiane in grado di integrare servizi di marcatura, incisione e taglio con raggio laser alle effettive esigenze del cliente finale aggiornato.
Obiettivi, strategie ed azioni vengono interpretati sistematicamente, la responsabilità del prodotto è l’elemento dominante del sistema azienda.
LASER LAB si distingue nel settore delle identificazioni permanenti per la pluriennale esperienza tecnica nella marcatura e taglio con raggio laser.
LASER LAB si propone come fornitore unico di etichette adesive speciali, targhe metalliche e plastiche incise con raggio laser, marcatura diretta dei vostri componenti industriali, semilavorati o finiti, lavorazione plexiglass, legno, pelle e vetro con taglio ed incisioni laser estetiche.
Inoltre LASER LAB è in grado di personalizzare con incisione laser qualsiasi oggetto promozionale.
Il Futuro di Laser Lab
Noi ci saremo. Quando il cliente chiederà nuove applicazioni, quando il mercato spingerà verso una modifica nello sfruttamento della tecnologia laser, LASER LAB sarà pronta.
Prevediamo per il futuro di ampliare la nostra gamma di servizi con:• Microtaglio di precisione
• Microsaldatura
• Incisione profonda
• Colorazione laser
Siamo pronti a sviluppare le nuove richieste della clientela fidelizzata e a recepire le sfide che i nuovi clienti vorranno proporci.